
LE 5 STAR DI HOLLYWOOD CON IL SORRISO PIÙ BELLO
Da ormai quarant’anni, ottobre è il mese della Prevenzione Dentale. In occasione della ricorrenza abbiamo stilato una lista dei cinque personaggi famosi che, in parte grazie a Madre Natura e in parte per la cura e l’attenzione quotidiana, sfoggiano i sorrisi più belli del mondo dello spettacolo.

PRIMO POSTO – Julia Roberts. La regina indiscussa di questo elenco non poteva che essere l’iconica protagonista di “Pretty Woman”: il valore del suo sorriso, che ha contribuito in maniera importante al suo successo, sarebbe infatti stato stimato da un’assicurazione in 27 milioni di euro! A renderlo così prezioso e perfetto è l’allineamento, il colore naturale dei denti e persino l’aspetto roseo delle gengive.

SECONDO POSTO – Bradley Cooper. Uno dei sex simbol di Hollywood, tornato “sulla piazza” nel 2019 dopo il divorzio dalla supermodella Irina Shayk, può annoverare tra le sue qualità anche un sorriso smagliante, che costituisce un’accoppiata perfetta con la sua faccia da schiaffi.

TERZO POSTO – Anne Hathaway. L’attrice del “Diavolo Veste Prada” ha conquistato il grande schermo anche grazie al suo largo sorriso dalle labbra carnose, capace di esprimere, insieme ai suo grandi occhi scuri, una dolcezza innata.

QUARTO POSTO – Patrick Dempsey. Il celebre dottor Sheperd di “Grey’s Anatomy” è entrato nei cuori delle spettatrici anche grazie al suo sorriso smagliante: i denti bianchissimi ben si abbinano ai suo distintivo capello brizzolato!

QUINTO POSTO – Angelina Jolie. Anche se la fine del matrimonio con Brad Pitt l’ha fatta soffrire, la star di Tomb Raider e infinite altre pellicole, ha sempre ritrovato il sorriso – e che sorriso! – forse anche grazie all’impegno sociale e all’amore dei 6 figli, 4 adottivi e 2 naturali.
Probabilmente il sorriso di noi “comuni mortali” non sarà mai all’altezza di quello delle stelle del cinema. È sempre però possibile migliorarlo non solo per ragioni estetiche. “Il sorriso è il nostro biglietto da visita e mantenerlo splendente migliora i rapporti sociali e l’autostima.
Lascia un commento